Dopo tre giorni di chiusura “per paura” il commerciante vogherese Fabio Tordi, martedì mattina ha riaperto il suo negozio di articoli sportivi in via Cavour. Venerdì notte qualcuno ha scagliato un grosso sasso contro la vetrina dell’esercizio, danneggiandola. È la seconda volta che accade in un mese. Nonostante il timore, Fabio racconta di aver deciso di riaprire anche se, per sicurezza, non porta più con sé suo figlio in negozio, e ha deciso di trasferirsi per alcune settimane in un’altra località.
Le altre 2 vetrine rotte sono ancora li dallo scorso 18 maggio, quando furono prese di mira anche quelle della lista Voghera +Libera in via Garibaldi, e tre giorni prima del suo matrimonio.
Un “regalo” che lo ha obbligato a trascorrere i giorni precedenti le nozze dentro e fuori dal commissariato di polizia per sporgere denuncia.
Sul caso continuano dunque le indagini della polizia, che ha acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza.