Nessun “nodo”, solo alcuni punti da chiarire sulla delimitazione nelle competenze degli assessorati”. Così il governatore lombardo Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa ‘Donne Sport e non solo’ promossa da Coni e Confindustria a Palazzo Lombardia, alla vigilia dell’incontro di Roma con il centro destra da cui dovrebbe uscire la nuova squadra di governo della Lombardia per i prossimi 5 anni.
“Abbiamo fatto degli approfondimenti perché su alcuni ambiti ci sono delle questioni tecniche che volevamo approfondire per essere sicuri che alcune si potessero fare o meno. Stasera ci troviamo a Roma, risolviamo e chiariamo questi ultimi punti e poi vi diremo i nomi”.
Ha proseguito Fontana che ha assicurato che giovedi sarà comunicata la nuova giunta. Vista la ricorrenza dell’8 marzo il governatore, incalzato dai giornalisti sul tema, ha chiosato: “Non abbiamo ancora parlato di nomi quindi non posso dire quante donne in giunta ci saranno. Sicuramente saranno un numero congruo e soprattutto saranno donne capaci come hanno dimostrato di essere quelle dell’ultima legislatura”