Un potenziamento sì, la riapertura del pronto soccorso notturno così come era prima della chiusura no. Non si può fare meglio del punto di primo …
Un potenziamento sì, la riapertura del pronto soccorso notturno così come era prima della chiusura no. Non si può fare meglio del punto di primo …
Monica Forte, originaria di Vermezzo e presidente della commissione regionale antimafia lascia il m5S che a suo parere è “ormai diventato il partito di Conte”. …
‘Dopo aver visto il servizio confezionato da Fanpage e mandato in onda da Piazzapulita voglio ribadire ai miei amici, ai miei elettori e a quelli …
In attesa della calendarizzazione e del voto del Senato sul Ddl Zan previsto per i prossimi giorni, ad Abbiategrasso i giovani democratici, Partito democratico e …
Venerdì 4 giugno il M5S ha effettuato un sopralluogo al MUMAC, l’hub vaccinale di Binasco, in provincia di Milano. Presenti all’iniziativa la deputata Stefania Mammì …
Una foto e uno sfogo che arrivano all’ora di pranzo via social. Dalla propria pagina Facebook, Guido Bertolaso, consulente del governatore Attilio Fontana per il …
“Bisogna correre e se qualcuno ha sbagliato paga. Anche nella macchina tecnica di Regione Lombardia evidentemente c’è qualcuno che non è all’altezza del compito richiesto”. …
Scuole chiuse e figli in didattica digitale integrata. Ma nessun congedo parentale previsto per i genitori, perché tecnicamente non si tratta di una zona rossa …
È arrivata all’improvviso, senza che vi fossero particolari avvisaglie, la decisione di sostituire il direttore generale dell’assessorato al Welfare di Regione Lombardia, Marco Trivelli. Chiamato …
Valutare nuovi scenari istituzionali ma anche far presente le richieste dei presidenti al governo. A Milano i vertici di Upl, l’unione delle province lombarde, hanno …
Scaramucce continue, l’ultima sulla riforma della prescrizione, e una tattica di logoramento portata avanti dall’ex premier Matteo Renzi che rischia di far saltare il banco. …
La nuova amministrazione della comunità montana dell’Oltrepò dovrà fare a meno di una cospicua parte di sindaci, 7 su 18 per la precisione, dichiaratisi in …