Wakeparadise Milano, all’Idroscalo il più grande watersport park d’Italia

da Benedetta Maffioli
58 visualizzazioni

A pochi passi dalla città di Milano, immerso nel verde del Parco dell’Idroscalo, si trova il Wakeparadise Milano, il watersport park più grande d’Italia, che tra sport d’acqua e un’ambiente rilassante e familiare, consente a chiunque di passare una giornata all’insegna del divertimento.

Sia punto di riferimento europeo per atleti e appassionati, sia per chi decide di provare l’esperienza per la prima volta, il Wakeparadise offre due impianti dedicati al wakebord, uno, il circuito dedicati ai più esperti, con 18 strutture costruite per eseguire ogni evoluzione in acqua; l’altro pensato per chi si approccia per la prima volta alla disciplina.

Ma al Wakeparadise non si fa solo wakebord, l’ultima arrivata è infatti la Surf Pool la più grande al mondo nel genere delle piscine che creano onde artificiali e statiche, alte fino a 1,6 metri e larghe 10. L’onda artificiale attira appassionati da tutto il mondo e permette di imparare a concentrarsi sulle nuove manovre o sul perfezionamento della tecnica di riding.

E grazie a lezioni divise su più livelli e alle tre modalità di funzionamento di difficoltà crescente dell’onda, gli istruttori del centro possono assicurare apprendimento e divertimento per tutti.

Leggi anche