Scudetto Inter: sabato si va verso una festa a numero chiuso

da Giovanni Migone De Amicis
116 visualizzazioni

Un saluto alla squadra sabato prossimo fuori dallo stadio di San Siro ma contingentato. È questo l’orientamento uscito nella riunione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza presieduto questa mattina dal prefetto di Milano, Renato Saccone, in vista della partita Inter-Sampdoria, primo match casalingo dei neroazzurri da quando si sono laureati campioni d’Italia.

Segui tutti gli aggiornamenti e le nostre Ultime Notizie Milano, con servizi video per la città di Milano e dintorni.

Un modo quindi per permettere i festeggiamenti ma evitando gli assembramenti che si sono verificati domenica scorsa. Dopo aver discusso in mattinata con le istituzioni, il prefetto avuto una serie di incontri, tra cui uno con rappresentanti della dirigenza nerazzurra, per mettere a punto i dettagli.

L’obiettivo dichiarato è quello di evitare gli assembramenti della festa scudetto improvvisata in piazza Duomo domenica, ma anche quello di fare le prove generali per l’altro appuntamento che la tifoseria nerazzurra sta organizzando in vista dell’ultima giornata di campionato. Sui social, la Curva Nord ha infatti parlato di una mega-festa fuori dal Meazza a partire dalle 9 del mattino, a cui potrebbero prendere parte anche alcuni giocatori.

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com