Scudetto Inter: ancora polemiche, Sala attacca la Lega e i tifosi preparano altre due feste

da Giovanni Migone De Amicis
174 visualizzazioni

Continuano a tenere banco i festeggiamenti per il 19esimo Scudetto dell’Inter. Dopo le immagini di piazza del Duomo di Milano e di tutto il centro città invasi dai tifosi nerazzurri, le polemiche non sembrano placarsi. Soprattutto dopo l’annuncio, arrivato via social, della Curva Nord di nuovi festeggiamenti che potrebbero attirare migliaia di persone.

Segui tutti gli aggiornamenti nella nostra sezione: Cronaca Milano, con servizi video per la città di Milano e dintorni.

Il primo sarà il prossimo sabato, l’8 maggio, all’esterno dello stadio Meazza in concomitanza con la partita Inter-Sampdoria. Il secondo si terrà sempre a San Siro il 23 maggio, quando l’Inter ospiterà l’Udinese per l’ultima giornata di campionato. Per questo appuntamento in particolare, gl organizzatori parlano di una “mega-festa scudetto che avrà inizio alle 9 di mattina” e a cui potrebbero partecipare anche i giocatori.

Due nuovi momenti in cui l’attenzione dovrà essere altissima. Due nuovi banchi di prova per il Comune, che comunque tende la mano agli organizzatori.

Proprio da Palazzo Marino, intanto, sono arrivate le repliche alle polemiche di questi giorni, con il sindaco Giuseppe Sala, che ha deciso di dire la sua, attaccando Matteo Salvini e la Lega

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com