Sala, “Alleanza con M5S? Entri nell’alveo del centrosinistra, non cambio direzione”

da Giovanni Migone De Amicis
60 visualizzazioni

Anche se mancano ancora diversi mesi alle elezioni, le manovre all’ombra di Palazzo Marino non si fermano. E se si resta sempre in attesa del candidato del Centrodestra, sul fronte opposto qualcosa si muove. A smuovere le acque è stato pochi giorni fa il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale, Gianluca Corrado, che in un’intervista ha aperto a un’alleanza con il centrosinistra in vista del ritorno alle urne.

Un’apertura inaspettata per il sindaco e candidato del centrosinistra, Giuseppe Sala, che però, almeno per ora, non sembra prendere troppo in considerazione.

Nessun cambio di rotta, dunque, anche se la partita milanese non potrà prescindere dalle decisioni dei partiti a livello nazionale. Certo, Sala si è smarcato dal Partito Democratico decidendo di aderire ai verdi Europei, ma i dem restano comunque la forza trainante del Centrosinistra e non potranno essere ignorati. Il primo cittadino uscente però non sembra curarsene troppo al momento e tira dritto, pianificando le prossime mosse elettorali.

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com