Milano, prende il via la prima edizione del Milano Monza Motor Show

da Benedetta Maffioli
59 visualizzazioni

È partita giovedì mattina, la prima edizione del Milano Monza Motor Show, quattro giorni di evento in cui la mobilità la farà da protagonista, con un’esposizione statica dei modelli delle case automobilistiche e motociclistiche che coloreranno le strade di Milano. 

Una passeggiata di quasi 3 chilometri da Corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo, passando per via Dante fino ad arrivare al Castello Sforzesco: accanto alle auto elettriche al 100%, alle ibride, alle city car e ai suv, i visitatori potranno scoprire anche i prototipi dei carrozziere e le regine del motorsport.

Ogni modello, ha un codice QRcode, per far si che in totale sicurezza chiunque possa accedere alla  pagina dedicata con foto, video, schede tecniche, approfondimenti, link al configuratore e alle offerte speciali studiate dai brand.

Un evento vissuto anche come un segnale di ripartenza e innovazione, con un focus speciale, in piazza Castello dedicato alle auto elettriche, simbolo della svolta green che sta prendendo la città di Milano 

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com