Il mood è proprio quello di una grande festa al Milano latin Festival che, per un mese, porta a Milano tutto il mondo latino, con musica, cibo e tanto divertimento tutto condito con artisti provenienti da tutto il mondo. Dopo aver visto cantare sul palco del Festival tantissimi artisti, giovedì 20 luglio è stata la volta di Ozuna: la star portoricana che vanta di essere entrato a far parte della lista delle persone più influenti al mondo secondo il Time Magazine.
Nella storica location del Parcheggio Atm di viale Milanofiori, l’aria che si respira è di puro divertimento e spensieratezza. Per quanto riguarda il ballo, tutte le sere danze e coinvolgente animazione nelle diverse Piazze da Ballo – Cuba, Santo Domingo e Urban – con ballerini esperti ed animatori pronti a coinvolgere tutti i presenti in balli scatenati.
Ma non solo danza: possibilità di gustare pietanze tipiche nel ristorante argentino e nella zona Street Food con degustazioni della Repubblica Dominicana, dell’Ecuador, del Perù, del Venezuela e del Brasile. Infine, si può fare un po’ di shopping nell’area dedicata all’artigianato, ovviamente tutto a tema latino.