Parte dalla Camera di Commercio di Milano Monza-Brianza Lodi, la prima tappa del ciclo di eventi promossi da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, diretti a sensibilizzare le aziende sulla certificazione della parità di genere.
Un’occasione per le aziende lombarde utile nel comprendere come ridurre il divario retributivo di genere, aumentare le opportunità di crescita professionale, favorire la conciliazione famiglia-lavoro, usufruendo dei fondi regionali pari a 10 milioni di euro, messi a disposizione dalla Regione Lombardia.
Certificare la propria azienda come organizzazione impegnata nel superamento del divario di genere significa accettare di abbracciare un percorso di miglioramento continuo, di sensibilizzazione a tutti i livelli, di impegno nel progressivo abbattimento degli stereotipi di genere.