Continua l’attività anti spaccio della polizia, nella giornata di venerdì 5 febbraio, gli agenti hanno arrestato un cittadino italiano di 44 anni che gestiva lo spaccio di hashish dall’agenzia immobiliare in cui lavorava e una donna italiana, sempre di 44 anni, che spacciava, invece, cocaina servendosi di corse taxi.
I poliziotti della squadra mobile hanno arrestato il consulente immobiliare in zona Bonola dove, attorno alle ore 17, l’hanno visto uscire dalla sua agenzia per vendere ad un ragazzo una dose di hashish. Subito fermato, nel corso della perquisizione dell’agenzia, i poliziotti, all’interno del cassetto della scrivania, hanno rinvenuto e sequestrato mezzo etto di hashish e nella sua abitazione, invece, gli agenti hanno rinvenuto 4 panetti di hashish per oltre 400 grammi e un bilancino di precisione.
Qualche ora più tardi, i poliziotti hanno arrestato, invece, una donna di 44 anni, incensurata, che, scesa da un taxi in zona Lorenteggio, entra ed esce da un condominio in pochi minuti per poi risalire a bordo e farsi portare in direzione centro città fino in in Largo Treves, dove ancora la donna, scesa dall’auto vende 2 dosi di cocaina ad un cittadino italiano.
Immediatamente perquisita, la 44enne aveva con sé 8 involucri di cocaina, occultati nella borsetta, per un peso di circa 4 grammi, oltre a 350 euro provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione di Corso Lodi dove, all’interno di una valigia, sono state rinvenute altre 83 dosi già confezionate di cocaina per un peso di circa 40 grammi.