La parola d’ordine sarà dinamismo. Si presenta così il nuovo format del Milano Monza Motor Show che raccoglie il testimone di Parco Valentino e si prepara ad affermarsi come nuova realtà tra i Saloni dedicati all’automotive. Il MiMo si svolgerà dal 18 al 21 giugno, una quattro giorni intensa con un programma tutto da scoprire e oltre 40 marchi di settore, con l’organizzazione che attende più di 500.000 visitatori.
Supercar paddock e motorsport paddock faranno la gioia degli appassionati della velocità, e per gli amanti delle iconiche del passato sarà allestita un’intera area dedicata alle auto classiche, con l’esposizione delle più belle vetture di tutti i tempi.
I riflettori sulla manifestazione si accenderanno il 18 giugno alle ore 15.10 con la Monza President Parade, la sfilata dedicata a presidenti e CEO delle aziende automobilistiche che si schiereranno in griglia con le anteprime e le novità dei rispettivi marchi per poi procedere lungo il tracciato dello storico autodromo, in una sorta di Gran Premio. Tempo di far riposare i motori e l’appuntamento si sposterà a Milano, per una seconda President Parade che andrà in scena dalle ore 20 sul red carpet di Piazza Duomo, con le premiere assolute in movimento davanti al grande pubblico.