Si trovava fuori dalla sua panetteria, poco prima della 19, quando all’improvviso sarebbe stato raggiunto da una pallottola, che lo ha colpito di striscio ad una gamba.
È successo a Milano in piazza Bonomelli, in zona Brenta, dove un uomo di 25 anni, cittadino egiziano, è stato ferito da due uomini, che sono poi riusciti a fuggire, mentre stava tirando giù la saracinesca del suo locale.
I due uomini si sarebbero così avvicinati al 25 enne che stava chiudendo la panetteria, subito uno dei due avrebbe tirato fuori l’arma e gli avrebbe sparato alla gamba, per poi scappare insieme al complice.
L’uomo, colpito di striscio , è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del fatebenefratelli, ma rilasciato poche ore dopo, poiché le sue condizioni non destavano particolare preoccupazioni.
Secondo una prima ricostruzione della polizia, grazie anche alla testimonianza della vittima, il motivo della sparatoria, sarebbe da ricondurre ad una lite precedente legata ad una vecchia relazione della sua fidanzata, che vive in zona Corvetto. Per le forze dell’ordine si tratterebbe quindi di un raid organizzato ad hoc per colpire il 25enne, una vendetta simbolica per motivi personali.
E mentre gli agenti cercano di capire se sia proprio quello il movente del bltiz continuano le ricerche dei due aggressori.