Sorpresi mentre tentavano di rapinare un negozio di estetica: tre arresti

da Giusy Chiricò
102 visualizzazioni

Pessimo tempismo. Tre uomini – un 49enne, un 42enne e un 28enne, tutti cittadini marocchini con precedenti e irregolari in Italia – sono stati arrestati nella notte tra mercoledì e giovedì a Milano con l’accusa di furto aggravato dopo essere stati sorpresi proprio mentre svaligiavano – o almeno ci provavano – il negozio di estetica. 

A scoprire i tre all’opera sono stati i poliziotti di una Volante, che passando in viale Andrea Doria hanno notato che la saracinesca del locale era palesemente forzata e che nei pressi dell’ingresso c’erano due uomini. Alla vista degli agenti, i due sono fuggiti ma sono stati immediatamente bloccati e la stessa sorte è toccata anche al terzo uomo, che è stato bloccato all’interno mentre cercava di fuggire dal retro con 300 euro in contanti appena rubati dalla cassa. 

Addosso a uno dei ladri, i poliziotti hanno trovato anche altri 200 euro e un cellulare, che è poi risultato rubato poche ore prima a una donna. Per lui è quindi anche scattata la denuncia a piede libero per ricettazione. 

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com