Ragazzino di 13 anni precipita da una finestra in una scuola a Milano

da Giusy Chiricò
191 visualizzazioni

Un ragazzino di 13 anni è precipitato da una finestra all’interno della scuola salesiana “Sant’Ambrogio Opera don Bosco Milano”. L’episodio è avvenuto poco dopo le 14 di martedì. Stando alle prime frastagliate informazioni, si tratta di uno studente di seconda media.

A dare la notizia è l’Azienda regionale emergenza urgenza che ha subito inviato tre equipaggi in codice rosso. Medici, infermieri e personale sanitario sono arrivati all’istituto, che si trova in via Copernico 9/a, accanto alla Basilica di Sant’Agostino in zona Centrale. La situazione è immediatamente apparsa molto grave.

Dalla centrale operativa hanno confermato che si tratta di un 13enne ma, per il momento, non ci sono altre informazioni relative alle sue condizioni se non il fatto che ha “riportato un trauma maggiore”. Automediche e un’ambulanza sono andate via a sirene spiegate poco prima delle 15. Circa 50 minuti dopo la caduta. Direzione: ospedale Niguarda.

Per chiarire la dinamica dell’episodio, sono presenti anche i carabinieri. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire quell’istante tragico sentendo compagni e professori del giovane ferito. Non si esclude che possa trattarsi di un incidente o di un gesto disperato da parte dello studente.

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com