Stendono quella che probabilmente è cocaina sul cellulare, preparano due strisce e sniffano la droga utilizzando una banconota arrotolata, il tutto su un vagone della metropolitana rossa di Milano, affollato di passeggeri che stava arrivando alla stazione di De Angeli,.
l’episodio si è verificato negli scorsi giorni a Milano e subito le immagini crude del video hanno fatto il giro del web.
Nell’audio del filmato si sente come la voce registrata stia avvertendo i passeggeri dell’arrivo alla fermata di De Angeli, in pieno centro a Milano. Il ragazzo con la maglietta grigia si vede che è intento a preparare le strisce, che divide in due una per sé e l’altra per il suo amico che è il primo a sniffarla con una banconota arrotolata. Giusto il tempo per guardarsi un attimo intorno che poi è il turno del giovane con la maglietta grigia che arrotola di nuovo la banconota si fa reggere il cellulare dall’amico e tira su la sua striscia e poi entrambi come se nulla fosse, rimango seduti ai loro posti. e in molti sul vagone attorno a loro non sembrano accorgersi di che cosa stia veramente accadendo,
Un episodio che sarebbe rimasto nell’ombra come tanti altri di vandalismo, degrado e inciviltà che si verificano frequentemente sui mezzi Atm, anche in pieno giorno e in stazioni del centro.