Si è scoperto chi è il padre della piccola Diana, la bimba di 18 mesi lasciata morire di stenti per sei giorni da sola in casa dalla mamma Alessia Pifferi. La donna, che si trova ora nel carcere di San Vittore, lo avrebbe infatti confessato nelle scorse ore ai suoi legali, Solange Marchignoli e Luca D’Auria, che l’hanno incontrata in mattinata.
Inizialemente Alessia Pifferi, aveva detto agli inquirenti di non sapere l’identità dell’uomo con cui aveva concepito la piccola Diana e di non sapere nemmeno di essere incinta e di infatti di aver partorito in casa al settimo mese.
Ora però dalla nuova confessione, sembra che la donna sappia chi è il padre della bimba e che abbia tenuta nascosta la gravidanza solo per evitare che lo scoprisse il nuovo compagno, un elettricista di Leffe, da cui Alessia Pifferi sarebbe andata per sei giorni lasciando sua figlia diana da sola in casa a morire di stenti.
Il padre, un uomo italiano, verrà ora contatto dagli inquirenti, sottoposto all’esame del dna e ascoltato dagli investigatori . Anche se il racconto dell’uomo probabilmente non cambierà di molto il quadro degli eventi, ma servirà per ricostruire esattamente la veridicità dei racconti della donna.