È ancora in fuga l’uomo che nella mattinata di venerdì 24 febbraio avrebbe accoltellato un suo collega di lavoro in seguito ad una lite.
La vittima, un uomo di 42 anni di origini tunisine, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Policlinico di Milano per due ferite alla bassa schiena: attualmente ricoverato, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, oltre alla polizia di Stato.
Secondo quanto ricostruito l’episodio è andato in scena alle 8.30 a Milano in via Illirico, in zona Argonne. Per motivi ancora da accertare, uno degli operai impegnati nell’area di cantiere, un 42enne di origine tunisina, avrebbe avuto una discussione con un collega, il quale all’improvviso lo avrebbe colpito alla schiena, probabilmente con un utensile da lavoro che non è stato poi ritrovato.
L’aggressore, nel frattempo, si è allontanato ed è attualmente in fuga. Gli investigatori lo avrebbero identificato grazie alle testimonianze dei presenti. Ora dovranno rintracciarlo.