Tre giovani sono stati arrestati con l’accusa di aver abusato sessualmente di una ragazza di 23 anni. Uno di loro si era accordato con lei per una prestazione sessuale a pagamento, ma arrivati nel motel ha abusato di lei con due parenti.
Accadeva tutto il 3 maggio del 2022. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, una ragazza di 23 anni di origini haitiane si trovava in un locale notturno di Corso Como. Una discoteca nella zona della movida, dove è stata avvicinata da un uomo di origini albanesi, anche lui 23enne.
I due inizialmente avevano concordato una prestazione sessuale a pagamento, da consumarsi in un lussuoso albergo del centro di Milano. Purtroppo però i due sono stati raggiunti dal fratello e il cugino del 23enne che l’avrebbero portata invece in un motel di Cornaredo (in provincia di Milano).
A quel punto sarebbero iniziate le violenze, ripetute e a turno, da parte di tutti e tre i giovani, riprese anche con uno smartphone. Abusi orribili tra cui morsi, botte e mani al collo “fino a toglierle il respiro”. La giovane, come si legge nell’ordinanza, più volte ha implorato i tre perché smettessero, mentre andavano avanti con violenze terribili, ma le intimavano di “stare zitta”.
Le violenze sono andate avanti per tutta la notte, fino alle prime ore del mattino seguente.
La ragazza è riuscita a chiedere aiuto solo nel pomeriggio, quando i tre ormai se ne erano andati. Le indagini sono partite in pochi giorni, e l’arresto è arrivato lo scorso 12 novembre. Dei tre uomini, di 23, 21 e 29 anni, ritenuti responsabili delle violenze, uno era già in carcere perché ritenuto autore materiale di un omicidio avvenuto il 23 ottobre 2022. Lui ha ricevuto la notifica dell’arresto direttamente in cella, mentre gli altri sono stati portati a San Vittore.