Un tragico incidente domestico è costato la vita a un uomo di 63 anni, morto dissanguato dopo essere caduto sopra a un coltello da cucina. Il fatto è avvenuto martedì sera a San Martino Siccomario. La vittima stava sbrigando le faccende di casa, e aveva lasciato aperto lo sportello della lavastoviglie. Spostandosi, avrebbe urtato proprio lo sportello, e, inciampando, sarebbe caduto pesantemente sopra al cestello delle posate.
Un coltello gli avrebbe reciso l’arteria femorale, dissanguandolo in breve tempo. Il 63enne, che viveva da solo, non sarebbe nemmeno riuscito a chiamare aiuto. Sarebbero stati i parenti, preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui, ad allertare i soccorsi. Quando i medici di Areu sono entrati nella casa della vittima, purtroppo, non c’era più niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avvisato il magistrato di turno.
È apparso da subito evidente che si fosse trattato di un tragico incidente. L’autorità giudiziaria ha quindi rinunciato all’esame dell’autopsia, archiviando il fatto senza la necessità di ulteriori approfondimenti e restituendo la salma ai famigliari.