Il suo modo di aggirarsi per le vie del centro di Landriano ha attirato immediatamente l’attenzione delle forze dell’ordine che, dopo un breve pedinamento, lo hanno perquisito ed arrestato per possesso di oltre mezzo chilo di droga in totale.
Un ragazzo di 20 anni è stato fermato dai Carabinieri del posto e trovato in possesso di 16 grammi di hashish, suddivisi in diverse dosi nascoste nelle tasche dei pantaloni. L’uomo è stato controllato a piedi nel centro del paese, mostrandosi particolarmente agitato e preoccupato.
La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire altri 660 grammi circa della stessa sostanza nascosti nel cassetto del comodino della camera da letto, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente.
In totale i carabinieri della stazione di Landriano hanno quindi sequestrato oltre mezzo chilo di droga. Dopo l’arresto, il ventenne è stato riportato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.