Intorno alle 9 di stamattina tre dipendenti di un’azienda di materie plastiche di via Buozzi a Rozzano sono rimasti coinvolti in una lite dovuta a vecchi rancori e continui contrasti sul luogo di lavoro.
In particolare uno dei tre, un 50enne di origine marocchina ha tirato una coltellata all’addome a un 45enne italiano; poi si è scagliato verso il secondo collega, prendendolo a pugni in testa
Sul posto oltre ai Carabinieri di Corsico è intervenuto il personale sanitario del 118 con un’automedica e un’ambulanza.
Entrambi i colleghi sono stati trasportati in ospedale: l’uomo accoltellato si trova ricoverato in codice giallo all’Humanitas e non sembra essere in pericolo di vita, mentre il secondo collega è stato portato in codice verde al San Paolo.
Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, mentre l’aggressore è attualmente in caserma per accertamenti. Da una prima ricostruzione sembra che alla base della discussione ci siano dissidi lavorativi.