Una tragedia alle prime luci dell’alba. Un uomo dell’età apparente di circa 40 anni è stato ritrovato questa mattina, prima delle 6, privo di vita in via Matteotti a Robecco sul Naviglio. A trovarlo è stato un runner che, alle 5.40 di questa mattina, passava di fronte a Villa Gaia dove l’uomo pare fosse morto già da alcune ore a poche decine di metri dal ponticello pedonale del naviglio, il ponte degli scalini.
L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 6 quando un uomo che passava per la strada avrebbe notato il corpo esanime disteso lungo la strada. Subito è dunque partita la chiamata ai soccorsi che sono giunti sul posto in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica oltre ai Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.
Purtroppo il personale sanitario arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. I militari sono dunque al lavoro per cercare di far luce su quanto accaduto e cercare di ricostruire l’identità della persona.
Stando ad una prima e sommaria ricostruzione sembrerebbe che l’uomo abbia accusato un malore che sarebbe risultato poi purtroppo fatale.