Morto a Magenta Rudolf Minuto, musicista ed ex fidanzato di Giusy Ferreri

da Stefano Galimberti
1594 visualizzazioni

Rudolf Minuto, l’ex compagno di Giusy Ferreri e autori di alcuni suoi importanti testi,. Classe 1978, è stato trovato senza vita nella sua casa di Magenta. Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte del musicista, classe 1978, vissuto per anni nella vicina Arluno. Al momento ancora non si sa quando sarà dato l’ultimo saluto, che si terrà, in forma laica, alla casa funeraria di Robecco. Lascia il papà e il fratello.

Rudolf Minuto era quello che si può definire un artista completo, era capace di suonare molti strumenti, soprattutto grazie alla sua passione per la musica. Da qualche tempo si era chiuso in se stesso e lottava con alcuni problemi di salute. Quella di Rudolf Minuto è stata una lunga carriera, che spaziava in vari generi musicali e che lo ha portato, come detto, a firmare anche la canzone di esordio di Giusy Ferreri, sua ex fidanzata e amica dai tempi della scuola.

Come cantautore si è esibito su tantissimi palchi del magentino e non solo, dove era considerato uno dei musicisti più bravi.

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com