Abbiategrasso, rissa e coltellate in pieno centro. 14 persone coinvolte e due feriti

da Stefano Galimberti
140 visualizzazioni

Un’ambulanza della Croce azzurra è dovuta intervenire poco prima delle 21 di domenica sera nei dintorni di piazza Garibaldi ad Abbiategrasso, .dove ha avuto luogo una rissa che ha coinvolto 14 persone, in 12 contro due, tutti sudamericani. La lite si è conclusa con il ferimento di due persone, una in particolare, colpita da una coltella si è accasciata su una panchina con la maglietta intrisa di sangue e i passanti hanno prontamente dato l’allarme chiamando sia il 118 che i Carabinieri.

Secondo alcuni testimoni, la sequenza che ha portato al ferimento di due persone in totale (un 32enne che ha riportato contusioni ed escoriazioni nella colluttazione e un 39enne colpito da una o forse due coltellate alla testa e al volto) sarebbe stata micidiale con 12 aggressori contro due aggrediti.

Sul posto, oltre ai sanitari sono giunti sul posto anche i Carabinieri della stazione di Abbiategrasso, chiamati ancora una volta a ricostruire la dinamica dell’ennesimo atto di inaudita violenza.

Già negli scorsi mesi, sempre di domenica, ma quella volta in pieno giorno, un’altra rissa con ferimento era scoppiata sempre in pieno centro, sempre nei ressi di piazza Castello, il cuore della città.

Leggi anche

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com